“Desidero esprimere il mio più sentito ringraziamento all’Arma dei Carabinieri per il tempestivo e risolutivo intervento compiuto ad Ancona, dove una pattuglia del Nucleo Radiomobile è riuscita ad arrestare in flagranza di reato due ladri mentre stavano svaligiando una gioielleria”. Così il deputato di Fratelli d’Italia, Antonio Baldelli.
“Grazie alla prontezza dei militari – prosegue – è stato sventato un colpo del valore di oltre 140.000 euro. Un intervento che conferma l’altissimo livello di professionalità, dedizione e spirito di servizio che contraddistingue ogni giorno le nostre forze dell’ordine.”
“In un momento in cui la sicurezza dei cittadini è una priorità assoluta per il Governo, episodi come questo dimostrano che lo Stato è presente, operativo e determinato nel contrasto alla criminalità. Onore e gratitudine dunque all’Arma dei Carabinieri, baluardo di legalità e presidio fondamentale per la tutela dei cittadini italiani” conclude Baldelli.