Sicurezza. Casali (FdI): “Cala la sera e iniziano le criticità in alcune piazze del centro storico: servono più controlli!”

“Baby gang nei parchi, schiamazzi e urla in alcune piazze del centro storico come San Zeno, Arsenale. Servono più controlli per tutelare concittadini e famiglie!”. Con una nota il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Stefano Casali denuncia: “Solo in questo weekend ho ricevuto decine di segnalazioni da parte dei veronesi preoccupati per quello che sta succedendo a Verona – spiega – La rissa scoppiata in piazza Erbe nel fine settimana è un campanello d’allarme forte e chiaro e non possiamo permetterci di lasciare passare in osservato questi  comportamenti – conclude Casali – bisogna dare un segnale e intervenire prima che sia troppo tardi. Auspico che le autorità competenti prendano provvedimenti, intensificando i controlli nelle zone critiche”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

1 commento

  1. Rimandare misure d’intervento e/o provvedimenti disciplinari significa dover fare i conti con una forma di criminalità ormai avanzata e difficilmente gestibile. È un fenomeno in crescita che rischia di compromettere in dimensioni importanti la tranquillità della nostra città.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati