Sicurezza, Fantozzi (FdI): “Un sentito grazie alle forze dell’ordine per aver scongiurato il rave party a Vagli di Sotto”

“Erano attesi migliaia di partecipanti ma il piano interforze di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza hanno creato una rete attorno a Monte di Roggio contenendo i disagi”.

“Un sentito grazie alle forze dell’ordine per aver scongiurato il rave party a Vagli di Sotto. Un di squadra, un piano interforze, di Polizia, Carabinieri e Guardia di Finanza coordinato dalla Prefettura di Lucca, che ha creato una rete attorno a Monte di Roggio permettendo di contenere i disagi, visto che erano attesi migliaia di partecipanti” dichiarano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Vittorio Fantozzi, ed i Circoli di Garfagnana e Mediavalle.

“Controlli scattati dopo i primi tam tam sui social network, controlli che hanno permesso di identificare molti partecipanti e che hanno costituito un deterrente per l’arrivo di un fiume di persone. Un mega raduno non autorizzato che avrebbe, come abbiamo visto in tanti altri casi, causato problemi ambientali e di sicurezza. Nella località di Monte di Roggio si erano già riversati vari camper e tende, gli occupanti sono stati progressivamente sgomberati. Competenza e alta professionalità hanno permesso di disinnescare un potenziale problema per l’ordine pubblico” spiegano gli esponenti di FdI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,911FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati