Sicurezza. FdI Capannoli e Santo Pietro Belvedere: servono più controlli sul territorio

Dopo che in questi giorni si sono registrati numerosi a Fornacette, l’amministrazione comunale di Calcinaia ha subito annunciato maggiori controlli con e sorveglianza. Come mai il comune di Capannoli non segue l’esempio del comune di Calcinaia?

A Capannoli il problema della mancanza di sicurezza è stato più volte segnalato in questi mesi e malgrado a febbraio in Consiglio comunale sia stata votata la nostra mozione che chiedeva più controlli e un maggior dispiegamento delle Forze dell’Ordine sul territorio comunale, ad oggi non è stato fatto nulla e la situazione è sempre più critica. Ne sono una dimostrazione i nelle case, gli atti di vandalismo, ma anche alle auto e tentativi di registrati in questi mesi. Sicuramente l’atteggiamento del sindaco, che preferisce far finta di nulla invece di intervenire, non aiuta a risolvere il problema.

Videosorveglianza, maggiori controlli, terzo turno della municipale, presidio dei : si tratta di una serie di azioni a costo ridotto che possono essere realizzate subito per ristabilire l’ordine sul territorio comunale di Capannoli. La sicurezza non è un miraggio ma per affermarla servono volontà e fermezza anche da parte del Comune.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,243FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x