Sicurezza. FdI: sostegno incondizionato a Forze dell’Ordine

“Vogliamo esprimere il nostro incondizionato sostegno alle forze dell’ordine che ogni giorno con coraggio, professionalità e dedizione operano e cooperano quotidianamente per garantire a tutti noi cittadini sicurezza e legalità”. Così in una nota gli esponenti di Fratelli d’Italia in visita alla Questura di Ascoli Piceno guidata dal Questore Dott. Giuseppe Simonelli. “Proprio la provincia di Ascoli Piceno si è infatti contraddistinta nell’anno appena concluso posizionandosi al primo posto nella classifica nazionale per la sicurezza dei propri residenti”

“L’instancabile lavoro delle donne e degli uomini in divisa è fondamentale per il mantenimento dell’ordine pubblico e per contrastare le molteplici criticità che il nostro tempo ci presenta. Con la nostra presenza vogliamo testimoniare ancora una volta il sostegno incondizionato di Fratelli d’Italia nei confronti di tutte le donne e gli uomini in divisa che ogni giorno si impegnano per proteggere i cittadini, affrontando difficoltà e, troppo spesso, ingiuste polemiche. Queste iniziative si inseriscono in un più ampio impegno politico del nostro partito, che continua, ad ogni livello, a lavorare per fornire a questi corpi gli strumenti e le risorse necessarie. Solo così possiamo garantire una tutela sempre più efficace per i cittadini e il rispetto della legalità”

Questo quanto dichiarano il Coordinatore Regionale di FdI Sen. Elena Leonardi, il Coordinatore Provinciale Andrea Assenti, il Sottosegretario al MEF On. Lucia Albano, il Commissario Straordinario Sen. Guido Castelli e l’On. Rachele Silvestri

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.