Sicurezza, Fratelli d’Italia: “Il sindaco ha a cuore la sicurezza ad Altopascio? Si confronti con Prefetto e Carabinieri!”

Ieri un extracomunitario ha seminato il caos nel paese e alla stazione dove ha rotto vetri e porte mentre nelle scorse ore furto con spaccata alla lavanderia accanto al Brico. “Maggiori controlli sul territorio”.

“Chi ha a cuore la sicurezza ad Altopascio? Nel giro di poche ore due fatti di cronaca hanno scosso la comunità: un extracomunitario ha seminato il caos nella cittadina e alla stazione dove ha rotto vetri e porte mentre nelle scorse ore, in pieno giorno, furto con spaccata alla lavanderia accanto al Brico. Rinnoviamo l’invito al sindaco di interfacciarsi con il Prefetto, chieda maggiori controlli sul territorio e si confronti anche con i carabinieri di Altopascio il cui comandante è estremamente disponibile. L’amministrazione, nel caso dell’extracomunitario alla stazione, è intervenuta soltanto dopo che il capogruppo di Fratelli d’Italia Biagini aveva allertato le forze dell’ordine e la polizia municipale per mettere in sicurezza l’area, che era ricoperta di vetri e sangue. Un sentito ringraziamento alle forze dell’ordine e al Circolo di di Altopascio sempre a disposizione della città e del territorio” dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi.

“Per i fatti avvenuti alla stazione di Altopascio, vorrei unirmi ai ringraziamenti fatti dal nostro consigliere Regionale Fantozzi alle Forze dell’Ordine che sono intervenute prima per le vie del centro e poi alla stazione per assicurare alla l’extracomunitario. Un ringraziamento particolare va agli agenti della Polizia Municipale che sono tornati, su nostro sollecito, a mettere in sicurezza l’area della stazione in attesa dell’intervento da parte di Ferrovie dello Stato, sollecito che non è partito dall’Amministrazione Comunale totalmente assente” sottolinea il capogruppo di ad Altopascio Valerio Biagini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,148FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati