Simoni (FDI): “Assurdo, Viareggio unico comune che non ha uno sportello per gli utenti di GAIA”.

Viareggio (LU) – “Il comune di Viareggio è senza dubbio uno dei maggior azionisti di Gaia con un vasto bacino d’utenza e paradossalmente è l’unico comune di tale importanza a non avere uno sportello al pubblico.

A parlare Massimiliano Simoni, portavoce di Fratelli d’Italia a Viareggio.

Infatti l’unico punto che veniva aperto in occasione delle fatturazioni presso l’URP del comune, non può più essere utilizzato (pare per motivi di sicurezza) e comunque, di fatto, al momento non c’è.

Attualmente sono previsti sportelli ad Aulla, Pontremoli, Pietrasanta, Massa, Carrara, San Marcello e Gallicano, peraltro recentemente ristrutturato; mi sembra davvero assurdo che a Viareggio manchi un punto di riferimento per gli utenti di un’ente della portata di Gaia.

A questo proposito – conclude Simoni – sarebbe utile e opportuno aprire addirittura una sede in città, visto e considerato il sovraffollamento costante di quelle già esistenti: oltre a snellire le file quotidiane, si potrebbe prevedere di spostare su Viareggio qualche servizio per intero e rendere così maggiormente vivibili gli spazi rimanenti”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,376FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati