Simoni (FDI): “In questo momento così delicato è necessario sospendere tutte le attività politiche per pensare unicamente alla tutela della nostra salute”.

Viareggio (LU) –  In questo momento così delicato per tutta la nazione, dobbiamo tutti, nella maniera più assoluta, attenerci ai protocolli e alle direttive che ci vengono fornite dalle autorità competenti.

Comunicati (siano essi a mezzo stampa, social o web), -messaggi, catene whatsapp, liste broadcast non servono assolutamente a niente, anzi, distolgono l’attenzione dal vero problema, che è quello di osservare le regole e di stare a casa.  Usiamo le chat solo per comunicazioni importanti e veritiere, altrimenti non hanno alcun senso.

Come portavoce a Viareggio, invito tutti a stare nelle proprie abitazioni,  rispettosi delle misure di sicurezza per la tutela della nostra salute e quella degli altri: sospendiamo quindi fino a data da destinarsi qualsiasi attività politica sul territorio, limitanoci a comunicati stampa strettamente connessi alla tutela  del cittadino.

Con una pandemia in corso, non possiamo né dobbiamo pensare a chi sarà il candidato che sfiderà Giorgio Del Ghingaro alle elezioni amministrative o Eugenio Giani alle regionali, sarebbe davvero un insulto al cittadino: pensiamo invece a promuovere ogni iniziativa atta alla tutela dello stesso, sia in senso del benessere fisico che di quello economico.

Massimiliano Simoni, portavoce Fratelli d’Italia Viareggio e candidato Sindaco di

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,217FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati