Slittamento vaccinazioni in farmacia, Gemmato (FdI): “Sciatteria ed incapacità di Emiliano danneggiano i pugliesi”

Il nuovo slittamento della somministrazione dei vaccini in farmacia in Puglia mi lascia incredulo: l’emendamento, a mia prima firma, che porta alla possibilità di vaccinarsi nelle farmacie è stato approvato nella scorsa legge di bilancio. Oggi ci apprestiamo ad approvare un’altra legge di bilancio e la Puglia è ancora ferma al palo, mentre in altre regioni italiane lo si fa da mesi.
Tutto questo è lo specchio della sciatteria amministrativa e dell’incapacità della giunta regionale a guida PD di Michele Emiliano.
Il combinato disposto fra sciatteria ed incapacità danneggia la pugliese ed i pugliesi, e il risultato è, ad esempio, che ieri abbiamo contato appena 40 vaccinati.
È solo attivando la rete delle farmacie e dei farmacisti ed i medici di medicina generale che si potranno vaccinare tutte quelle persone che ad oggi non l’hanno fatto: per prossimità, per credibilità, per frequentazione, sono loro i professionisti deputati a convincere gli ancora numerosi riottosi over 50 alla pratica vaccinale.

Così l’on. Marcello Gemmato, coordinatore regionale Fratelli d’Italia Puglia e responsabile nazionale Dipartimento FdI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,388FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati