Sondaggi, FdI vola oltre il 31%. Il Governo Meloni premiato dagli italiani.

Fratelli d’Italia è al 31,3% con il Movimento Cinque Stelle al 17,7% e il Pd al 14%. E’ quanto emerge dal sondaggio settimanale di Radar Swg andato in onda ieri sul TG LA7 condotto da Enrico Mentana.

Secondo i dati dell’istituto demoscopico i consensi per la Lega sono all’8.5%, Azione è al 7,5%, Fi al 6,9%. Alleanza Verdi-Sinistra è al 3,7%, +Europa al 3%, Italexit al 2,2%, Unione Popolare al 1,6%, Noi Moderati 1,1%.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. Questo sondaggio mi stupisce, forse non erano ancora state rimesse le accise sulla benzina quando è stato fatto. Oppure non aveva ancora invitato a Roma il guitto ucraino… Se uno legge i commenti sull’account twitter di Giorgia, ad ogni foto messa da Giorgia il malcontento è tanto, molto più dell’approvazione. Soprattutto sui temi armamenti, accise, tariffe energetiche. Anche opzione donna non confermata induce tantissime donne ad essere assai deluse da Giorgia… Attenzione a non gongolarsi su questi sondaggi perchè l’inciampo può essere dietro l’angolo ! Perchè non togliete definitivamente le accise? I soldi li prendete da quei miliardi che inviate all’Ucraina, che non possiamo permetterci di spendere, oppure dai versamenti che facciamo all’Unione Europea, sapete che la VonDerLeyen si è aumentata lo stipendio del 7% per essere in linea con l’inflazione? Ora prende più di 31mila euro al mese !!! E vale lo stesso aumento del 7% per gli euroburocrati.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,143FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati