Spagna, Ciocchetti (FdI): Condanna alle Dichiarazioni Offensive di Pedro Sánchez

“Esprimo profonda preoccupazione riguardo alle recenti dichiarazioni offensive e fuorvianti pronunciate dal leader spagnolo Pedro Sánchez. Tali affermazioni, al di là delle differenze politiche, sono contrarie al rispetto reciproco che dovrebbe caratterizzare il dialogo tra leader di nazioni amiche. Il Ministro degli Antonio Tajani ha ben ribadito come questo governo sia composto da aree moderate- liberali come quelle che fanno parte del Ppe. Insomma una risposta moderata di fronte a dichiarazioni solo offensive.
Evidenzio inoltre la persistente confusione all'interno della sinistra italiana, che sembra aver abbracciato in maniera acritica la linea del PSOE guidato da Sánchez. Critico questa adesione e sottolineo come, dopo aver manifestato un sostegno incondizionato alle donne in piazza, adesso la sinistra si allinei a tesi estranee alla realtà del contesto italiano.
Ricordo che il governo attualmente alla guida del nostro Paese è stato scelto democraticamente dal popolo italiano e è guidato da una premier donna, , un segnale importante per la promozione della parità di genere in ambito politico”.

Lo dichiara Luciano Ciocchetti, deputato di Fratelli d'Italia alla .

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x