Spazio: Marco Ferrazzani nuovo Direttore dei servizi interni di ESA. Mascaretti: “Un grande orgoglio per il nostro Paese”

“La nomina dell'italiano Marco Ferrazzani a Direttore dei servizi interni dell'ESA (Agenzia Spaziale Europea) ci rende pieni di orgoglio. E' l'ennesimo riconoscimento che il governo e in primis il ministro delle Imprese e del , Adolfo Urso, titolare della delega al coordinamento delle politiche relative ai programmi spaziali e aerospaziali, si stanno muovendo nella giusta direzione valorizzando l'eccellenza, l'esperienza e i primati italiani in questo settore, oltre che il ruolo del nostro Paese all'interno di questa importante istituzione. Ferrazzani, che fa parte dell'Agenzia Spaziale Europea da 25 anni, è ora chiamato a guidare la gestione finanziaria dell'Agenzia e le sue risorse, valorizzando ancora di più la industriale e la ricerca tesa a valorizzare il comparto spaziale italiano. A lui faccio i miei auguri personali e quelli dei colleghi che rappresento”.

Così Andrea Mascaretti, deputato di Fratelli d'Italia e presidente dell'intergruppo parlamentare Space Economy, ha commentato la nomina di Ferrazzani all'ESA.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x