“Da ieri fino al 31 dicembre in oltre 23mila punti vendita, grazie all'impegno del Governo Meloni, sarà possibile fare acquisti a prezzi più bassi per tutelare le famiglie dall'inflazione.
Dai pannolini, fino ai prodotti alimentari e di largo consumo: tanti i prodotti che rientreranno fra i prodotti in offerta e resi riconoscibili sugli scaffali da un logo di un carrello della spesa bianco, rosso e verde.
Nonostante chi, con dolo, ci racconta di averci consegnato una Ferrari avevamo- una volta avvicendateci alla guida della Nazione- una l'inflazione all'11,8%, superiore alla media europea, ben più alta di Francia, Germania e Spagna. Grazie alle politiche economiche del Governo l'inflazione ad oggi risulta più che dimezzata, attestandosi intorno al 5%.
L'obiettivo quindi è tutelare le fasce più basse soprattutto quelle con tanti figli, a maggior ragione con l'avvicinarsi del Natale, senza però che si registri una depressione dei consumi.