Sport, Fantozzi-Triggiani (FdI): “Sono 5 anni che promettono lavori di rifacimento ma la palestra di Camigliano rimane fatiscente”

“La palestra viene usata dagli studenti dell’istituto scolastico comprensivo e dalla squadra femminile di pallavolo Nottolini”.

“Mancanza di riscaldamento, problemi all’impianto elettrico, infiltrazioni di acqua, bagni e spogliatoi fatiscenti. Sono 5 anni che promettono lavori di rifacimento alla palestra di Camigliano dicendo che sono stanziati circa 30-40mila euro ma poi i lavori non vengono realizzati. Tramite il consigliere Matteo Petrini faremo una richiesta di accesso agli atti per capire che fine hanno fatto i fondi promessi”. Lo denunciano il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia Vittorio Fantozzi e l’esponente di Capannori Elisabetta Triggiani, che hanno raccolto varie segnalazioni e che hanno effettuato un sopralluogo alla palestra.

“La palestra viene usata dagli studenti dell’istituto scolastico comprensivo e dalla squadra femminile di pallavolo della società Nottolini, oltre che dalle varie squadre giovanili del prestigioso club di volley che, con la prima squadra disputa il campionato di serie B nazionale. Stiamo parlando di un’eccellenza sportiva per Capannori costretta, però, a disputare gare e allenamenti in una struttura che presenta non poche criticità. Di promesse ne sono state fatte tante ma dopo anni alla palestra sono state riparate soltanto le porte che erano state sfondate” sottolineano Fantozzi e Triggiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,294FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati