Sport, Perissa (FdI): “Sport in Costituzione conferma priorità per Fratelli d’Italia.”

“E’ stato depositato, alla Camera dei Deputati ed al Senato, il disegno di legge volto ad introdurre la tutela ed il riconoscimento dello sport in Costituzione.

Tale riconoscimento, il cui iter avviato nella XVIII legislatura non è stato portato a termine a causa del sopraggiunto scioglimento delle Camere, è per noi fondamentale soprattutto perché conferma l’importanza che lo sport ha sul piano educativo, sociale e sanitario nella nostra società.

Il disegno di legge, presentato dai senatori Iannone e Marcheschi e dai deputati Prisco, Mollicone, Lancellotta e Testa, conferma quanto per Fratelli d’Italia lo sport sia una priorità ed un valore da preservare ed implementare e ciò viene ribadito dalle scelte che vengono compiute ogni giorno dal Governo.

Auspichiamo, quindi, che tutti i deputati ed i senatori che ritengano come noi essenziale la tutela del benessere psicofisico e sociale firmino il nostro disegno di legge”.

E’ quanto dichiara in una nota Marco Perissa, deputato di Fratelli d’Italia, segretario della Commissione VII – Cultura, scienza e e Consigliere Nazionale del CONI.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
11,148FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati