“Finalmente, con l’inserimento dello sport nella nostra Costituzione, la nostra Nazione di adegua agli standard degli altri Paesi europei che già nelle proprie Carte Costituzionali fanno riferimento all’importanza dello sport e della pratica sportiva, come elemento di coesione e soprattutto per la salute psicofisica”. E’ quanto afferma il Deputato e coordinatore regionale Fratelli d’Italia Toscana, On.le Fabrizio Rossi.
“Inserire in un articolo della Costituzione la tutela dello sport in tutte le sue forme, – commenta Fabrizio Rossi – è un risultato importante che Fratelli d’Italia da sempre ha cercato di portare avanti. E’ sotto gli occhi di tutti quanto sia importante praticare un’attività sportiva, in quanto una vita sedentaria porta moltissimi rischi per la salute dei cittadini”.
Finalmente, con la nostra azione parlamentare che già avevamo avviato nella scorsa legislatura abbiamo permesso l’inserimento dello sport in Costituzione”, Così il deputato e coordinatore regionale FdI-Toscana, Fabrizio Rossi.