Stellantis, Meloni: ai francesi il controllo totale della società. Governo italiano incapace di difendere gli interessi nazionali, via subito

«Dalla fusione di FCA e PSA nasce Stellantis, che diventerà il quarto produttore mondiale di automobili. La nuova società sarà controllata da PSA, colosso automobilistico transalpino partecipato direttamente dallo Stato francese. Ai francesi andrà la maggioranza del Board, il Ceo, il vicepresidente e il rappresentante dei sindacati, ovvero il controllo totale della società. Una trattativa durata mesi, dove il grande assente è stato il Governo italiano, incapace di difendere gli interessi nazionali e sempre più asservito a quelli stranieri. L’armata Brancaleone che siede abusivamente a Palazzo Chigi continua a fare danni inenarrabili, esponendo il tessuto industriale della Nazione agli assalti della speculazione e dei predatori internazionali. Via subito!».

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

5 Commenti

  1. A me sembrava d’aver capito che la maggioranza fosse per la fam. Agnelli e che a Peugeot fosse riservato circa un quarto della percentuale Agnelli. Spero di non sbagliarmi!!!! Giorgia, tieni duro, ce la faremo a buttare giù gli incapaci traditori della patria.

  2. Ha ragione la Meloni! Vorrei far sapere alla Meloni che i 5 stelle stanno approvando lo scempio di via Alvaro del Portillo a Roma, togliendo circa 200 alberi e due passeggiate/ciclabili per mettere un filobus inutile che nessuno vuole. Basterebbe mettere un autobus in più senza stravolgere il territorio! Mi dispiace che FDI NON SI OPPONGA DURAMENTE a questo progetto ridicolo e inutile!

  3. Signora MELONI non abbiamo più tempo dobbiamo mandare via questo governo o l’Italia muore siamo diventati quasi come la Grecia ci AIUTI ma in fretta la gente non ha più possibilità stanno SVENDENDO tutto ai cinesi basta fermiamo questa emorragia economica grazie

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.