Telemarketing. Longi (FdI): adottato testo base FdI sui call e contact center

“Fratelli d’Italia è stata la prima forza politica a porre una forte attenzione sulla necessità di regolamentare il settore dei call e contact center, a tutela delle aziende, dei lavoratori e dei consumatori. Oggi, con l’adozione, nelle Commissioni riunite Trasporti e Attività Produttive della Camera, del testo base a mia prima firma, compiamo un passo fondamentale per dare risposte concrete e mettere fine a un far west normativo che penalizza tanto gli operatori quanto i cittadini”. Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Eliana Longi, che spiega: “Ora si apre una fase di lavoro serrato per migliorare il testo, ampliando la convergenza e garantendo un intervento normativo forte, efficace e realmente applicabile. L’obiettivo è chiaro: garantire condizioni di lavoro più dignitose, contrastare il fenomeno del telemarketing illegale e offrire ai cittadini una protezione concreta da pratiche commerciali invasive a tutela della privacy. Ringrazio i colleghi di tutte le forze politiche per la collaborazione e il sostegno. Continueremo con determinazione su questa strada per ottenere in tempi rapidi un risultato tangibile per il Paese”. Conclude.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati