Tiberis, Rocca (FDI): l’estate sta finendo e la spiaggia ancora non e’ pronta.

Qualche settimana fa avevo già evidenziato l’inutilità di realizzare per l’ennesima volta la pseudo spiaggetta sul denominata Tiberis, ma la e la sua hanno preferito andare avanti senza considerare i tempi e la poca utilità dell’.
Siamo a fine luglio e i lavori sono ancora in corso ma forse il starà preparando una d’inverno, avvolta dai canneti che circondano quello spazio e dai topi che passeggiano indisturbati sulle sponde del biondo .
La loro incapacità e i loro capricci però costano alla collettività, infatti, hanno stanziato 200.000 € per realizzare una spiaggetta che potrà accogliere solo 20 lettini, viste le disposizioni sui distanziamenti. alla mano 10.000 € a lettino, una spesa folle che non trova alcuna giustificazione.
Questi soldi si potevano spendere meglio e con risultati maggiori, magari dando dei voucher a delle famiglie a basso reddito per andare qualche giorno al mare con i propri figli e non su un’assolata sponda del con vista sui palazzi del Marconi.
L’estate sta finendo e di Tiberis neanche l’ombra, complimenti per l’ennesima fallimentare dell’amministrazione , fortunatamente per i romani, la prossima estate al mare ci andranno lei e tutti i grillini che non avranno più a che fare con il governo della città.
Dichiara Federico Rocca responsabile romano Fratelli d’Italia.
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,206FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x