Instagram, minacce di morte alla sulla pagina “arcobaleno”. Vi dovrebbero decapitare…

Ci risiamo. Quella che vedete è una pagina “arcobalenata” con più di mezzo milione di follower, una delle tante che dicono di essere contro l’odio in rete ma che quotidianamente non fanno altro che generare questo genere di commenti contro la sottoscritta.
Tra le centinaia di insulti gratuiti di ogni tipo, solo su questo post potete leggere diverse minacce e auguri di morte nei miei confronti. “Vi dovrebbero decapitare. In questi casi mi vengono in mente le foibe. Speriamo che un proiettile vaghi nella direzione giusta. Qualcuno la faccia fuori.”
Minacce intollerabili per le quali chiaramente procederò legalmente, perché questo tipo di linguaggio da nostalgici degli anni di piombo non è ammissibile. Spero che i vari partiti di sinistra prendano le dovute distanze da questo tipo di commenti ignobili.

Lo scrive su Facebook, Giorgia , Presidente di Fratelli d’Italia, commentando i post minacciosi a lei rivolti nei commenti di una pagina instagram che si auto-definisce “antifascista”, “antirazzista”, “LGBT supporter” e “femminista”.

Ecco il post.

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

1 Commento
Oldest
Newest Most Voted
Inline Feedbacks
View all comments
andy

chissà se giudici o poliziotti solerti si daranno da fare a trovare chi scrive certe minacce, come sono corsi a fare per la Boldrini e per molto meno

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,580FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

1
0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x