Tor Vergata, nuovo attacco ai ragazzi di Azione Universitaria. Silvestroni (FdI): “Massima solidarietà, la sinistra prenda le distanze”

Oggi un gruppo di studenti provenienti dalla provincia di Roma ha organizzato un banchetto informativo autorizzato presso la facoltà di Lettere dell’Università di Tor Vergata. Il banchetto aveva come obiettivo sensibilizzare la comunità universitaria su tematiche legate alle informative studentesche.

L’iniziativa è stata interrotta con la forza da un gruppo di collettivi di sinistra che, in modo violento, hanno aggredito i partecipanti e distrutto tutto il materiale esposto. Le tensioni sono sfociate in atti di vandalismo con danni al materiale informativo, impedendo loro di portare avanti la loro legittima attività.

Il Senatore Marco Silvestroni, presidente della federazione della provincia di Roma, dichiara il suo assoluto sostegno, solidarietà e vicinanza ai ragazzi di Gioventù Nazionale e Azione Universitaria di Tor Vergata con la speranza che si possa sempre garantire la sicurezza e il diritto alla libera espressione di tutti gli studenti. È ora che la Sinistra, il Pd e la Schlein prendano le distanze una volta per tutte da questi violenti anti democratici, oppure stanno aspettano che questi loro ragazzi facciano qualcosa di ancor più grave?

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.