Torino, aggrediti due militanti durante un banchetto di Fratelli d’Italia in piazza Foroni.

Entrambi ricoverati.

Oggi, mentre svolgevano attività di volantinaggio e raccolta firme al banchetto di Fratelli d’ di piazza Foroni, due nostri militanti sono stati circondati da cinque individui armati di catene. Dopo aver ribaltato il banchetto e tentato di rubare le bandiere hanno con catene, calci e pugni i nostri militanti provocando ferite e lesioni ad entrambi. I ragazzi sono adesso ricoverati all’ospedale San Giovanni Bosco. Uno necessita di punti di sutura.

“Questa di oggi è l’ennesima di un’ innumerevole serie di che i nostri militanti hanno subito nell’ultimo periodo. La tensione politica a Torino ha raggiunto vette intollerabili. È impensabile che la presenza di antagonisti e centri sociali renda impossibile svolgere qualsiasi attività politica in ogni zona della città senza mettere in pericolo la nostra incolumità fisica.” attacca Enrico Forzese di Fratelli d’

“È inaccettabile che le istituzioni cittadine siano ancora disposte a tollerare sul territorio la presenza di realtà criminali e terroriste che impiegano metodi di estrema violenza per zittire gli avversari politici. Il sindaco e tutti gli esponenti politici torinesi aspettano forse la di qualcuno per prendere una netta posizione.” continua Enrico Forzese di Fratelli d’.

“Non siamo più in nessuna misura disposti a tollerare questa situazione. Pretendiamo da parte del sindaco e di tutte le istituzioni cittadine una presa di posizione netta e immediata, e che vengano presi provvedimenti repentini per estirpare da Torino il cancro di violenza e intolleranza rappresentato dai centri sociali.” concludono Enrico Forzese e Paola Ambrogio di Fratelli d’Italia.

ritraente l’aggressione:

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,591FansLike
5,613FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x