Torino. Montaruli-Nastri (FdI): sostegno per ospitare prossime Universiadi. Diventi punto programma centrodestra per amministrative

“Il governo si impegni nel sostenere la candidatura di Torino ad ospitare la prossima edizione della Universiadi che si terranno nel 2025”.

A chiederlo la deputata di FdI, Augusta Montaruli e il senatore di Fratelli d’Italia, Gaetano Nastri.

“Discuteremo in Senato la mozione presentata da Fratelli d’Italia perchè riteniamo che le Universiadi rappresentino un’opportunità che la città di Torino deve cogliere, e che non va persa come accaduto con le Olimpiadi invernali sfumate per colpa dell’inadeguatezza e incapacità del M5S. Anzi, anche alla luce delle imminenti elezioni amministrative per il rinnovo del Consiglio comunale e del sindaco, le Universiadi possono rappresentare un ulteriore elemento di discontinuità con la passata fallimentare amministrazione, oltre che rientrare a pieno titolo nel programma elettorale del centrodestra. In Senato, quindi, ci auguriamo che si formi una maggioranza trasversale perchè su temi così strategici non esistono bandierine, ma piuttosto interessi comuni e devono puntare a garantire il rilancio e lo sviluppo di un’importante città della nostra Nazione come Torino”, concludono Montaruli e Nastri.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,966FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x