Torino, Roscani (GN-FdI): GN lancia la sua sfida per il riscatto di Torino nelle liste di FdI

Oggi il Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale, Fabio Roscani, è in visita alla Comunità militante torinese. Un appuntamento che precede l’arrivo a Torino del presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, il 23 settembre. Alle elezioni amministrative schiererà Marco Barile sulla Circoscrizione 3, Jarka Pavlik sulla Circoscrizione 7 e Francesco della Corte sulla Circoscrizione 6, oltre al Candidato presidente della Circoscrizione 6 Valerio Lomanto. Anche in provincia di Torino il movimento giovanile di presenterà i suoi esponenti con la candidatura di Andrea Montalbano e Mattia Palermo a Cirié e del presidente provinciale di GN Lorenzo Stella a Carmagnola.
“In ogni angolo d’Italia, consolida la propria presenza sul territorio mettendo in campo le sue migliori energie e il proprio contributo di idee e azioni per essere parte dell’affermazione di Fratelli d’Italia.
Ho conosciuto ragazzi – conclude il Presidente Nazionale – capaci di avere spazio e concorrere in quanto espressione di capacità e rappresentatività della propria comunità. A tutti i candidati giunga un augurio di buon e un in bocca al lupo in vista dell’appuntamento elettorale.”

Lo dichiara Fabio Roscani, Presidente Nazionale di Gioventù Nazionale.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,158FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati