Torselli e Draghi (FdI): “Piazzale Michelangelo in svendita. Bocciato di FdI in Consiglio comunale”

“Da oggi l’area subito sottostante al Piazzale Michelangelo è in svendita. E chi ci pensa a metterla in vendita? Il sindaco !! In Consiglio comunale è stato bocciato un di Fratelli d’Italia al piano delle alienazioni della città con cui volevamo escludere la zona, dove attualmente si trova la discoteca Flò, dall’acquisto da parte di privati. Ci opporremo con ogni mezzo a questa scelleratezza. Ma vi immaginate la sindaca Hidalgo che mette in vendita la Torre Eiffel per fare cassa?”. E’ la denuncia di Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, e di Alessandro , capogruppo FdI a Palazzo Vecchio.

“Stiamo parlando di una porzione di terreno paesaggisticamente preziosa – spiegano i due esponenti del partito di – che dovrebbe continuare a rimanere pubblica: liberamente fruibile da tutti i cittadini e dai turisti che torneranno a visitare le bellezze della nostra città”.

“Ricordiamo che il sindaco ha già lasciato in uno stato di abbandono l’area in cui sorgeva il campeggio comunale, diventato luogo preda di delinquenza e degrado. Il primo cittadino anziché pensare ad una soluzione per mettere in l’ex campeggio e liberarlo dagli occupanti abusivi, se ne esce con l’idea di vendere un’area della collina del Piazzale. Noi non ci stiamo! E’ inammissibile – concludono Torselli e – che una parte del Piazzale Michelangelo, luogo di rara bellezza e con un affaccio strepitoso su , possa essere ‘alienata’ come se fosse un immobile improduttivo”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,206FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x