Torselli (): “La e’ vittima delle guerre interne al . In Regione manca ancora l’assessore al

“A quasi 5 mesi dalle elezioni, il governatore non ha ancora nominato l’assessore al e non ha neanche attribuito la rispettiva delega a qualcuno della Giunta. Ci ritroviamo a discutere di Recovery Fund e del futuro della Regione senza avere un vertice politico che guida il settore. , per una volta, prenda una decisione rischiando anche di scontentare qualche corrente del suo partito”. E’ la denuncia di Francesco Torselli, capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale.

“Da quando è stato eletto – spiega Torselli – si è prodigato nel creare o affidare incarichi pubblici a politici rimasti fuori da Palazzo Pegaso o esponenti delle varie correnti del . Sapete perché l’assessore al ancora non c’è? Perché quella delega doveva andare al Consigliere Bugliani, ma il Presidente, questa volta, ha sbagliato i calcoli e per accontentare tutti dovrebbe portare il numero di assessori da otto a nove”.

“Basta ‘poltronificio’! Non è più accettabile che le infinite guerre interne al si riflettano nel governo della Regione. La non può rimanere a lungo senza assessore al . Il Presidente – conclude Torselli – affidi la delega ad uno degli assessori già nominati o se ne occupi lui in prima persona. In questo delirio di potere ci rimettono solo i cittadini”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,347FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x