Toscana Aeroporti, Petrucci (): “Inaccettabile il comportamento della Regione Toscana nel Cda. Abbiamo impegnato la Commissione di controllo”

Mozione di Fratelli d’Italia per stigmatizzare il comportamento del rappresentante della Regione che, nel Cda, non si è opposto alla modifica dello statuto lasciando campo libero ai soci privati

“La Regione ha rinunciato al proprio ruolo di indirizzo, accettando in maniera supina un grave ridimensionamento del proprio peso specifico all’interno del Cda, il rappresentante della Regione doveva votare contro la modifica dello statuto, che di fatto ha messo sempre più il Cda di Toscana Aeroporti in mano ai soci privati. Un comportamento inaccettabile! La maggioranza dell’aula del Consiglio regionale ha accettato di stigmatizzare questo comportamento e di impegnare la Commissione di Controllo per verificare il voto del rappresentante della Regione nel Cda di Toscana Aeroporti”. dichiara il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci.

“La scelta della Regione di non opporsi alla modifica dello statuto di Toscana Aeroporti indebolisce di fatto il peso specifico dei soci pubblici su una infrastruttura strategica di proprietà pubblica. E questo mentre, invece, assistiamo all’erogazione di 10 milioni di euro da parte della Regione a Toscana Aeroporti” fa notare Petrucci.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,568FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x