Toscana. Fratelli d’Italia: “Al via Spazio Gioventù: una campagna di ascolto del mondo giovanile in vista delle prossime elezioni regionali”

Secondo incontro tra i dirigenti di Gioventù nazionale e il gruppo consiliare di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale

Si è tenuto lunedì 28 ottobre il secondo incontro tra i dirigenti regionali del movimento giovanile di Fratelli d’Italia e il gruppo in Consiglio regionale. Da un mese è stata avviata una interlocuzione costante tra i consiglieri regionali e i giovani del partito per rendere partecipe la futura classe dirigente all’attività politica e istituzionale di Fratelli d’Italia.
“Anche su impulso del nostro coordinatore regionale Alessandro Tomasi – ha detto il capogruppo Fantozzi – abbiamo voluto creare degli incontri periodici con Gioventù Nazionale che costituisce una risorsa preziosa per la nostra attività e per il futuro di Fratelli d’Italia. Vogliamo rendere i nostri giovani soggetti attivi dei processi politici istituzionali. Per questo nei prossimi mesi partirà ‘Spazio Gioventù’: una campagna di ascolto del mondo giovanile nei diversi territori della Toscana al fine di elaborare proposte da inserire nel programma elettorale delle regionali del prossimo anno”.

“Salutiamo con favore l’interessamento del gruppo regionale per Gioventù Nazionale, un interessamento non scontato – ha aggiunto il coordinatore regionale di GN Gabriele Sgueglia -. Siamo pronti a lavorare per dare una seria alternativa programmatica al governo della Regione Toscana”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.