Toscana. Fratelli d’Italia: “Nardella scandaloso e male informato. Dal 2019 Giorgia Meloni ha il passaporto onorario del Mandela Forum”

“Ormai il Pd finisce sui giornali solo se parla di Giorgia Meloni. Si vede che il sindaco Nardella era preoccupato di non avere un titolo sui quotidiani di domani, ha quindi trovato il primo pretesto per attaccare la leader di Fratelli d’Italia accusandola di non essere degna di un luogo dedicato a Nelson Mandela. Peccato che il primo cittadino sia stato informato male.
Evidentemente il sindaco non sa che Massimo Gramigni, presidente del palazzetto – nominato dallo stesso Nardella -, ha consegnato a Giorgia il passaporto onorario del Mandela Forum e anche una copia delle chiavi della riproduzione della cella nel 2019 in occasione della partecipazione della stessa ad un evento simile a quello di stasera.
Solo Nardella poteva trovare un pretesto così squallido per attaccare il Presidente di Fratelli d’Italia. Ormai fa praticamente tutto, tranne fare il sindaco di una delle città più belle del mondo” così il gruppo di Fratelli d’Italia nel Consiglio regionale toscano (Francesco Torselli, Vittorio Fantozzi, Diego Petrucci, Alessandro Capecchi e Gabriele Veneri).

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
9,698FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati