– Casali (/MCR): “Il SI unanime dell’aula del Consiglio regionale per la valorizzazione dell’ Catullo di

“E’ di fondamentale importanza la valorizzazione e la riqualificazione dell’ Catullo di , centro nevralgico turistico e commerciale del Veneto. Oggi, il SI unanime, dell’aula durante la seduta Consiglio regionale per chiedere alla Giunta ad assumere, per quanto di competenza, l’impegno al rilancio della struttura”. Con una nota il Consigliere regionale Stefano Casali (Fratelli d’Italia/MCR) che commenta: “Nell’ultimo decennio l’aeroscalo veronese è stato sicuramente non valorizzato a sufficienza. Oggi, sembra più un deposito passeggeri più che un internazionale”.

“La politica deve intervenire pesantemente pretendendo investimenti e il rilancio del Catullo, prima che sia troppo tardi al fine di evitare ripercussioni pesanti sul tessuto economico e sociale del territorio. In Veneto c’è il Marco Polo che copre il Veneto orientale, e e tutta la Regione non può restare a guardare!”.

“Ringrazio tutto il Consiglio regionale per l’appoggio a questa istanza. Auspico che il voto espresso in aula si concretizzi in azioni concrete per rilanciare il territorio veronese e tutte le città vicine che possono beneficiare di tale servizio. Ci attendono mesi molto difficili a causa della pandemia da , e rilanciare il Catullo è una delle priorità e delle azioni concrete per aiutare le aziende venete”, conclude Stefano Casali.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,246FansLike
4,191FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x