Trentino Alto Adige: Riva Destra “bene elezione Urbani a Trento. Pronti a mobilitazione per ballottaggio a Rovereto”

“Plaudiamo l’elezione di Giuseppe Urbani a consigliere comunale di Trento, segno evidente che persone credibili, con una storia di destra doc, identitaria e coerente, alle spalle, sono quelle alle quali il popolo di destra chiede di essere rappresentato. Ora anche noi siamo pronti alla mobilitazione per il ballottaggio di Rovereto, nella speranza che anche Cristina Luzzi possa cosi sedere nell’assise cittadina a rappresentare i nostri valori di destra sociale e comunitaria”.
Lo dichiara in una nota Giuseppe Fiorito, ccordinatore regionale di Riva Destra, in una nota congiunta con Fabio Sabbatani Schiuma, Angelo Bertoglio, rispettivamente segretario e vicesegretario nazionale, ed Enrico Kauffmann, capo della segreteria politica del movimento aderente a Fratelli d’Italia.
“Ribadiamo -conclude la nota- la piena fiducia e il sostegno all’azione politica del senatore Andrea de Bertoldi, indicando sempre quella che per noi e’ la strada da seguire, ossia mantenere sempre la rotta a destra. Senza paura”.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati