Tribunale di Massa: Amorese (FdI) Incontra il sottosegretario Delmastro Delle Vedove

Il Deputato di Fratelli D’Italia Alessandro Amorese ha incontrato, presso il Ministero della Giustizia, il sottosegretario alla On. Andrea Delmastro Delle Vedove per illustrargli le varie problematiche del Tribunale di Massa.
Proprio in questi giorni in Tribunale a Massa, ma anche alla Camera Penale sono state denunciate le gravi condizioni in cui il personale si trova a lavorare. Organico ridotto, personale spostato per coprire le varie mancanze di dipendenti, personale in pensione non sostituito, la difficoltà di Massa di attirare chi vince i concorsi e anche le sempre più numerose richieste di trasferimento verso i tribunali più vicini. .
“Ho deciso di portare all’attenzione del sottosegretario On. Andrea Delmastro Delle Vedove la situazione del tribunale di Massa – dichiara l’On. Alessandro Amorese – perchè la situazione è ormai al limite e dipendenti e cittadini non possono più aspettare per avere una soluzione. Il sottosegretario On. Delmastro Delle Vedove è stato molto disponibile e si attiverà fin da subito per porre rimedio ad una situazione che, da molti anni, è stata invece trascurata dai Governi che ci hanno preceduto. È quindi urgente – conclude l’On. Amorese – attivare ogni azione atta a colmare i vuoti negli organici, sia tra i magistrati che tra il personale amministrativo, pena la grave penalizzazione del diritto alla giustizia. Colgo l’occasione per ringraziare il coordinatore provinciale di Marco Guidi, il consigliere Manuela Aiazzi e il coordinatore lunigianese Umberto Zangani da sempre impegnati insieme a me per cercare una soluzione a queste problematiche”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Discussioni

12,066FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati