Truppe africane in Ucraina in aiuto di Putin

Dopo ceceni, siriani, arabi, arrivano anche dall’Africa centrale ad aiutare l’esercito russo in Ucraina. Evidentemente ai russi servono rinforzi per avere la meglio sui combattivi ucraini.

Le forze dell’Africa centrale hanno affermato che si uniranno alle forze russe per combattere il “nazionalismo ucraino” dopo che Putin ha consentito ai combattenti stranieri di unirsi al combattimento. Le cose si stanno intensificando, sembra un altro Afghanistan in divenire ma questa volta in Europa.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

5 Commenti

    • Perché mercenari russi hanno aiutato taluni paesi africani a liberarsi dagli estremisti islamici, e loro ora per riconoscenza aiutano i russi.
      L’Africa va aiutata a liberarsi da tutti i gioghi che le sottraggono ricchezze, siano essi islamici che europei o Cina.
      Vorrei aggiungere che l’Ucraìna, o almeno chi la dirige, ha cercato in tutti i modi di spingere Putin a reagire: sobillato da chi? da chi illude e poi fa di tutto per far continuare la guerra invece di potenziare le vie diplomatiche. Quello che vogliono è distruggere la Russia come potenza. Invece io direi “no grazie”, preferisco avere forze contrapposte nel mondo, che possano controllarsi a vicenda. Non mi piace il modo con cui l’ Occidente si va dirigendo verso quello che viene chiamato il Nuovo ordine mondiale. Ci stanno prospettando una maniera di vivere controllato e censurato, fatto di abolizione di ogni tradizione sana, fatta anche di cultura, di contraddittorio e libera impresa.

  1. intanto è stupido mandare Offerte alle ONG perché solo in Italia vi sono 30000 ONG e questo la dice lunga so cosa sono e a cosa servono (tranne forse una percentuale minima)
    secondo: se la pavida America e la pavida NATO mandano mercenari a combattere (e questi ci vanno a fini di lucro) perché Putin non dovrebbe mandarne di regolari da altri paesi amici?
    Il Presidente é un comico (ne abbiamo anche noi purtroppo) che sta facendo lui morire i suoi cittadini per non arrendersi in una causa persa (tanto a morire non è lui)
    Riflettiamo meglio e ragioniamo con la nostra testa non come pecore in coro.

  2. Secondo le ultime Notizie di oggi giorno 16/03/2022 dove gli stati Uniti nella persona del suo Presidente “BIDEN” hanno deciso DI inviare altri circa 800 milioni di euro di Armi.
    La domando che mi faccio è semplice: Questa strada è quella che ci porterà alla guerra totale fino al Nucleare. Non si può pretendere di negoziare con l’aggressore Criminale in contemporanea inviare mezzi bellici di tutti i tipi.
    Che DIO ci Salvi dalla Demenza dell’Uomo!
    16/03/20222

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,369FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati