“L’impegno del governo Meloni verso il comparto del turismo continua a dare i frutti sperati: con 458 milioni di presenze nel 2024 registriamo un record mai raggiunto prima d’ora. Per questo, la campagna nazionale ‘Valorizzare l’Italia’ che oggi ha fatto tappa a Genova, ci dà l’opportunità di far conoscere nel dettaglio tutte le misure messe in campo grazie al grande lavoro del governo Meloni tutto e del ministro Santanchè.
Potenziare le infrastrutture di collegamento e valorizzare le nuove forme di turismo come quello esperienziale e sportivo, in una ottica immancabile di sostenibilità sono obiettivi tagliati su misura per le peculiarità del territorio ligure. Un’attenzione che verrà ancora maggiormente incrementata dall’impegno di Fratelli d’Italia che investe sulla figura del candidato sindaco Pietro Piciocchi. Genova e tutta la regione avranno la possibilità di veder potenziati i flussi turistici con una distribuzione sull’intero territorio e per tutto l’anno, delocalizzando e destagionalizzando; l’obiettivo che ci prefiggiamo è dare forza a tutto un territorio che, grazie alla propria bellezza e particolarità, negli ultimi anni ha attirato una enorme quantità di turisti”.
Lo dichiara il deputato di Fratelli d’Italia Gianluca Caramanna, responsabile nazionale dipartimento Turismo durante l’evento ‘Valorizzare l’Italia con il governo Meloni’ in corso a Genova.