Turismo. Casali (Fdi/MCR): “A tutti i turisti: non annullate le prenotazioni a Verona e provincia. La città si è già rialzata ed è pronta ad accogliervi”.

“A tutti i turisti: non annullate le prenotazioni a e provincia. La città si è già rialzata ed è pronta ad accogliervi”. Con una nota il Consigliere regionale Stefano Casali di Fratelli d’Italia/MCR fa un appello diffuso: “Ho già ricevuto decine di chiamate di albergatori veronesi che chiedono aiuto e affinché, attraverso la , si rassicurino i turisti che è stata ripristinata la situazione di normalità in meno di ventiquattro ore”.

“Le immagini dell’uragano che ha colpito nei giorni scorsi, hanno fatto il giro del mondo e hanno preoccupato i visitatori che avevano in programma una visita nel nostro territorio scaligero – spiega Casali. – Dopo il nubifragio, in tempo reale, ci siamo rialzati. Il capoluogo e la provincia possono accogliere al meglio gli ospiti e i visitatori. Non deve passare un messaggio sbagliato a chi vuol gustarsi le nostre bellezze paesaggistiche e socio-culturali”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,592FansLike
5,629FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x