Turismo – Casali (FdI/MCR): “Ogni volta che Ursula Von Der Leyen parla crea un danno all’Italia”

“Oggi, la prima pagina de ‘Il Giornale’ di Alessandro Sallusti sottolinea la gravità delle dichiarazioni rilasciate da Ursula Gertrud Von Der Leyen, Presidente della Commissione europea, ‘consiglio di aspettare a prenotare le vacanze estive: per luglio e agosto attualmente nessuno può fare previsione affidabili’”. Esordisce così il consigliere regionale di Fratelli d’Italia/MCR Stefano Casali, che spiega come “Von Der Leyen non perde occasione per fare velati attacchi al nostro Paese: mentre medici e scienziati di tutto il mondo stanno lavorando per la cura e il vaccino contro il Covid-19, dall’Europa arriva lo sciagurato appello di non prenotare le vacanze per la prossima estate; ogni volta che la Presidente della Commissione europea rilascia dichiarazioni, crea un danno all’Italia”.

“Innanzitutto, rassicuriamo la signora Ursula che gli italiani non faranno vacanza nel Mare del nord olandese come gran parte degli europei è abituata – afferma Casali – Tuttavia, siamo fiduciosi e speranzosi che entro l’estate la pandemia possa conoscere una flessione, anche grazie alle regole di buona condotta assunte, in modo da consentire all’Italia e alla sua economia di rinascere”.

“Pur non essendo il nostro paese un paradiso fiscale come l’Olanda – conclude Stefano Casali – siamo certi che grazie agli imprenditori italiani e alla serietà del nostro popolo si possano riaprire tutti i settori economici. Risulta pertanto totalmente inadeguato e dannoso quanto affermato in materia di turismo dalla Presidente Von Der Leyen”.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,959FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati