“I dati sul turismo in Italia sono oltremodo positivi. La nostra Nazione, amata e invidiata da tutto il mondo per le sue bellezze, grazie alle ottime strategie messe in campo dal governo Meloni e dal ministero del turismo guidato da Santanchè, è in grado di accogliere e valorizzare tutte le forme di turismo, dal lusso all’accessibile, assicurando ad ogni visitatore la possibilità di trovare la propria esperienza ideale. Ecco perché Fratelli d’Italia, promotrice di questo successo, lancia la campagna ‘Valorizzare l’Italia’ per far conoscere appunto gli importanti risultati raggiunti in un settore trainante per l’economia del Paese. Detassazione del lavoro notturno, degli straordinari e delle mance, legge sulla riforma delle guide, stanziamento da 470 milioni di euro per il comparto montagna: sono solo alcune delle misure adottate che hanno dato la spinta a questo importante comparto. Il brand Italia, con le sue ricchezze e meraviglie funziona e vogliamo che tutti conoscano quali provvedimenti questo governo ha adottato perché ciò avvenisse”.
Così Massimo Ruspandini, vice capogruppo di Fratelli d’Italia alla Camera.