Tutela delle coste, Procaccini (FdI): “ d’Inverno, azione concreta a difesa del nostro territorio”

“La trentesima edizione di “ d’Inverno”, in programma domenica prossima, è una delle iniziative più importanti e significative a livello per la salvaguardia delle nostre coste, a cui negli anni ho sempre preso parte con grande piacere. Rinnovo quindi la mia adesione, domenica sarò presente in con gli amici di “Fare Verde” per testimoniare il mio grande apprezzamento.
Tra i tanti insegnamenti che l’ideatore dell’ e fondatore di “Fare Verde, Paolo Colli, ci ha lasciato, questa giornata dedicata alla pulizia e tutela delle nostre coste è certamente una delle eredità più significative. Non soltanto per il valore dell’ in termini concreti, ma in quanto rappresenta un modo di intendere la tutela ambientale in cui mi riconosco, fatta di azioni concrete partendo dalla del proprio territorio, della terra in cui si vive, e lontano da ideologie globaliste pitturate di verde che appartengono a un ambientalismo da salotto”.

Lo afferma l’europarlamentare di FdI-, Nicola Procaccini, responsabile Dipartimento Ambiente di Fratelli d’Italia, in merito all’ in programma domenica 7 marzo e che ha, tra gli altri, il l patrocinio della Commissione Ue-Rappresentanza per l’Italia.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,510FansLike
5,575FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x