ROMA, 19 feb – “Cercare di capire quali sono i veri interessi sul campo e chi sta provocando davvero in cerca di una reazione tale da motivarne altre”.
Questo è lo scopo della videoconferenza organizzata dalla comunità militante di Riva Destra, che andrà in diretta facebook lunedi prossimo, il 22, alle 19, sulla pagina de Linformazione.info, che vedrà la partecipazione, tra gli altri, del giornalista di guerra Gian Micalessin de Il Giornale, oltre ad alcune testimonianze raccolte direttamente dal Donbass”.
Lo comunica una nota della comunità militante di Riva Destra.
“Di una cosa siamo certi -conclude la nota- il prezzo di tutta questa crisi e di questa gara di propaganda è anche e soprattutto a carico dei cittadini italiani e dello loro bollette, ai quali arriva un’informazione a senso unico dove tante verità vengono omesse”.
Grazie per esserti iscritto!Controlla la tua casella email. Dovresti ricevere una richiesta di conferma di iscrizione alla newsletter da parte della Società Editrice.Clicca su "Si, iscrivimi a questa lista" per accettare l'iscrizione gratuita.