Ucraina, Meloni a Draghi: da opposizione patriottica di FdI massima collaborazione

Prima della partenza per il CPAC 2022 di Orlando in Florida, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia ha inviato questo sms al presidente del Consiglio Mario Draghi

Presidente sto partendo per gli USA e non ci sarò domani all’informativa che, come sai, avevamo sollecitato già prima della degenerazione. Credo sia comunque un segnale importante per i nostri rapporti atlantici non annullare la mia presenza al CPAC. In un momento drammatico come questo, da forza di opposizione patriottica, ci tengo ad esprimerti la massima collaborazione mia e di Fratelli d’Italia per ogni passo che si intenderà prendere al fianco dei nostri alleati, a difesa del diritto internazionale e dell’integrità territoriale dell’Ucraina.

Le dichiarazioni alla stampa

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. insisto nessun appoggio a Draghi e al governo dei cialtroni, qualsiasi scusa e argomentazione per dare appoggio e collaborazione al non eletto Draghi è inaccettabile, sa di incoerenza e FdI ha fatto sinora della coerenza un valore che tantissimi compreso il sottoscritto hanno apprezzato, non c’è motivo per sostenere Draghi, un cambiamento di questo genere sarebbe da voltagabbana.

  2. Giorgia ti stai dando la zappa sui piedi appoggiando Draghi e Co e le varie mozioni contro la Russia che poi ci si ritorceranno contro.Sei ancora in tempo a fare marcia indietro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,355FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati