Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Secondo il mio modesto parere l’Europa sta facendo solo l’ago della bilancia…. Una situazione geo economica che da un momento all’altro potrebbe implodere lasciando da sole Nazioni come l’Italia sicuramente non all’altezza nel fronteggiare una vera e propria catastrofe Finanziaria . Purtroppo l’Europa non ha nessuna intenzione di aiutare i paesi della (Comunità Europea) se ne guardano bene Olanda Belgio Germania Francia tutti a guardarsi i propri interessi…..Il consiglio che potrei dare al nostro neo presidente del Consiglio è il seguente :
SE IL NEMICO SAI DI NON POTERLO SCONFIGGERE ….FATTELO AMICO….. Purtroppo non c’è nessuno che possa andare a trattare so momento , la stessa America sta a guardare ….
W L’ITALIA DEGLI ITALIANI VERI ….
Faceva meglio a non esprimersi Giorgia in questo caso. Si occupi di Italia, non di estero- per ora. Quando la matassa si sbroglierà ad est forse ci saranno sorprese, per cui ci si ricorderà che il silenzio sarebbe stato meglio.