Ucraina, Meloni: da Putin visione neoimperialista di stampo sovietico

“La dichiarazione di annessione alla Federazione Russa di quattro regioni ucraine dopo i referendum farsa svoltisi sotto violenta occupazione militare non ha alcun valore giuridico o politico. Putin dimostra ancora una volta la sua visione neo imperialista di stampo sovietico che minaccia la sicurezza dell’intero continente europeo. Questa ulteriore violazione delle regole di convivenza tra Nazioni da parte della Russia conferma la necessità di compattezza e unità delle democrazie occidentali”.

È quanto dichiara Giorgia Meloni, Presidente di Fratelli d’Italia.

Resta aggiornato

Invalid email address
Promettiamo di non inviarvi spam. È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento.
Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Secondo il mio modesto parere l’Europa sta facendo solo l’ago della bilancia…. Una situazione geo economica che da un momento all’altro potrebbe implodere lasciando da sole Nazioni come l’Italia sicuramente non all’altezza nel fronteggiare una vera e propria catastrofe Finanziaria . Purtroppo l’Europa non ha nessuna intenzione di aiutare i paesi della (Comunità Europea) se ne guardano bene Olanda Belgio Germania Francia tutti a guardarsi i propri interessi…..Il consiglio che potrei dare al nostro neo presidente del Consiglio è il seguente :
    SE IL NEMICO SAI DI NON POTERLO SCONFIGGERE ….FATTELO AMICO….. Purtroppo non c’è nessuno che possa andare a trattare so momento , la stessa America sta a guardare ….
    W L’ITALIA DEGLI ITALIANI VERI ….

  2. Faceva meglio a non esprimersi Giorgia in questo caso. Si occupi di Italia, non di estero- per ora. Quando la matassa si sbroglierà ad est forse ci saranno sorprese, per cui ci si ricorderà che il silenzio sarebbe stato meglio.

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Leggi anche

Articoli correlati