Ucraina, Presidente FdI Giorgia Meloni incontra Ambasciatore Melnyk

Il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni, ha incontrato questa mattina a Roma l’Ambasciatore d’Ucraina in Italia, Yaroslav Melnyk. Il presidente di FdI, accompagnato da una delegazione, ha condannato ancora una volta l’inaccettabile violazione del diritto internazionale e della sovranità ucraina da parte della Federazione Russa e ha ribadito la solidarietà e il sostegno al Governo di Kiev e a tutto il popolo ucraino, che in questo conflitto sta insegnando al mondo cosa voglia dire combattere per la libertà. ha posto l’accento sull’importanza della compattezza della risposta della comunità internazionale e ha evidenziato che per è fondamentale che l’Italia continui ad operare in pieno coordinamento con i suoi alleati, nel contesto della Nato e del blocco occidentale. Nel corso del colloquio, infine, ha rinnovato l’auspicio per la cessazione delle ostilità e si è soffermata sull’emergenza umanitaria, ricordando l’impegno del partito in Parlamento per impegnare il Governo italiano a riconoscere ai cittadini ucraini lo status di rifugiati.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

9 Commenti

  1. Una nazione, non è tale senza il suo popolo che cosciente della sua sovranità difende:
    I confini nazionali, il rispetto dei diritti Internazionali, la propria libera e democratica scelta politica.
    Per questi motivi condivido letteralmente quanto espresso da Fratelli d’Italia per mezzo della Presidente Giorgia Meloni.

  2. Questa Guerra è il Risultato scontato in Quanto tutta L’Europa da sempre è stata solo una sceneggiata in mano a politici. Oggi Abbiamo i risultati. Tutto il mondo Europeo Stati Uniti Compresi hanno lasciato per Decenni l’iniziativa di aggressione da parte di Putin.
    Noi Italiani Abituati ha Leccare di tutto Non Per niente Abbiamo Un Ministro Specializzato del settore…. Oggi dopo l’aggressione criminale ancora ci Permettiamo di fare il doppio Gioco. Mandiamo aiuti di tutti i tipi armi comprese Ma come Contro partita abbiamo la fornitura del gas Russo? Poi In Italia si parla spesso dei danni fatti dai verdi con le loro manifestazione. I danni peggiori sono stati fatti dai governi della sinistra che hanno solo incassato ogni mese Beni di tutti i tipi.
    Oggi poi l’informazione afferma che il “SIG. DALEMA” faceva il doppio Gioco dell’ingordi.
    Sono Meravigliato che i suoi Amici Presidente della Repubblica compreso si parli troppo poco! Dovrebbe essere motivo di interesse della Magistratura. P:S: Ora Tocca alla Cina la prossima mossa E come sappiamo qualunque cosa faccia la Cina noi Rutti Zitti e Buoni America compresa.
    Tornando al Crimine di Putin da tempo dava segnali di Conquista infatti nel 2014 incamerava la Crimea E da tutto il Mondo solo Chiacchiere e nulla di più!
    RIPETO oggi il vero Criminale è in Buona compagnia dell’Europa misera bugiarda in buona compAGNIA degli stati uniti di Biden un vero canta storie di ultima generazione Politica. COMUNQUE teniamo Pronti che la terza Guerra è con le armi Atomiche in questo non solo Putin Non Sarà l’unico Responsabile Criminale ma anche tutti i Governi sia europei che Americani.

  3. Oggi Abbiamo tutto il Governo Compatto grazie all’aggressione di Putin all’Ucraina. Questo Governo per sfornare leggi coerenti ci vuole prima una trasfusione di sangue Basta non sia dei politici.
    Si cerca di dare Aiuti Militari all’Ucraina tramite la Polonia facendo tutti il Pianto Del Coccodrillo.
    Le foto continue sei Giornalisti inviati al Fronte fanno solo Compassione Ma Guai Una vera iniziativa di vita/di morte.
    Bombe sopra ai Civili sono il massimo del crimine che per come la vedo Io sarei disposto anche all’Uso Atomico Visto che La minaccia viene da molti dittatori e non solo Putin. La Corea del Nord con il suo “BENEFATTORE” anche lui è una spina nel fianco della sicurezza mondiale. 02/03/2022

  4. Credo che oggi L’unico che possa dare una svolta Positiva almeno in ParTe sia solo Silvio Berlusconi. Personaggio più Volte Massacrato dalla Politica becera della sinistra in quanto aveva da sempre in Mente il Vero sviluppo dell’Italia in tutti in sensi. L’unico errore che fece fu quello di tenersi nel suo quartier generale una Risma di Giuda e Vigliacchi che poi Regolarmente l’anno pugnalato alle spalle! Questa gentaglia che io considero accattona hanno tradito e Cambiato casacca solo per propri interessi. In Poche Parole una sorta di 5 stalle che faceva il doppio Gioco e di questo abbiamo Conferme di Tutti i tipi. OGGI anche per questo Paghiamo il Conto della Totale Incapacità!

  5. SOLO UN’ULTIMA CONSIDERAZIONE DI QUELLO CHE ACCADE IN ITALIA: OGGI SE NON VADO ERRATO ABBIAMO CIRCA 4 MILA BAMBINI TOLTI AI LORO GENITORI. CHIARO CHE IN MOLTI CASI è UN DOVERE TOGLIERLI. MAGARI VENGONO MALTRATTI IN TUTTI I SENSI/VIOLENTATI!
    PERO’ CI SONO MOLTI CASI CHE LA LORO SITUAZIONE ANDREBBE RIVISTA CASO X CASO CON ASSISTENTI CHE IL DEFINEREI CON UN CURRICULUM SOLO D.O.C.
    ECCO QUESTO è UNO DEI TATISSIMI TEMI CHE CREDO SIA POCO TRATTATO/CONSIDERATO NEI PALAZZI DEL POTERE. MAGARI CI PREOCCUPIAMO DELLA MISURA DELLE VONGOLE+SARDINE+COZZE+CAVOLI VARI MA DEL PROBLEMA BAMBINI UN POCHINO MENO!

  6. SOLO UN’ULTIMA CONSIDERAZIONE DI QUELLO CHE ACCADE IN ITALIA: OGGI SE NON VADO ERRATO ABBIAMO CIRCA 4 MILA BAMBINI TOLTI AI LORO GENITORI. CHIARO CHE IN MOLTI CASI è UN DOVERE TOGLIERLI. MAGARI VENGONO MALTRATTI IN TUTTI I SENSI/VIOLENTATI!
    PERO’ CI SONO MOLTI CASI CHE LA LORO SITUAZIONE ANDREBBE RIVISTA CASO X CASO CON ASSISTENTI CHE IL DEFINEREI CON UN CURRICULUM SOLO D.O.C.
    ECCO QUESTO è UNO DEI TATISSIMI TEMI CHE CREDO SIA POCO TRATTATO/CONSIDERATO NEI PALAZZI DEL POTERE. MAGARI CI PREOCCUPIAMO DELLA MISURA DELLE VONGOLE+SARDINE+COZZE+CAVOLI VARI MA DEL PROBLEMA BAMBINI UN POCHINO MENO! SARA’ ANCHE UN DOPPIONE QUESTO SCRITTO MA MEGLIO RIPETERE VISTO CHE IN MOLTI CASI FANNO I SORDI!

  7. Questa non è la Meloni è un sosia. Non può non menzionare per niente la piena responsabilità di questa finta Europa unità che invece di pacificare, fomenta, mettendo a rischio veramente il mondo. Le responsabilità, purché alcune oggettive , non sono mai da una parte sola.

  8. E lo stato di emergenza fino al 31 dicembre?? PER I RIFUGIATI?? Se sono decenni che entrano migliaia di persone senza bisogno di alcun stato di emergenza. Non prendiamoci in giro… lo stato di eccezione piace a questo Governo, con i suoi decreti di emergenza e via andare! Giorgiaaaaaa

  9. Non prendiamoci in giro, Putin ha agito così perchè la Nato era già pronta ad impiantare i missili contro la Russia, complice il “Bidoncino delle Scoreggie” americano. Che poi abbia esagerato nella reazione siamo tutti d’accordo. E se c’è stato qualcuno che ha per primo usato il termine di guerra nucleare, questo è stato Biden quando ha paventato una terza guerra mondiale atomica. E Putin di rimando ha commentato che “il nostro sistema nucleare è già allertato. Mettiamo i puntini sugli ” i “. Cara Giorgia, quindi, giusto quel che stai facendo per un popolo, quello Ucraino, martoriato, ma la realtà va rispettata.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,371FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati