Ue, Fitto e Legutko (ECR): il gruppo ECR è la vera dimora dei valori conservatori e dell’eurorealismo nel Parlamento europeo

Il gruppo dei e Riformisti europei (ECR) al esprime la propria solidarietà ai deputati ungheresi che hanno perso la loro collocazione nel Popolare Europeo (PPE) questa settimana. Secondo i co-presidenti dell’ECR, il Prof. Ryszard Legutko e l’on. Raffaele Fitto, il PPE si era già avvicinato sempre di più alla sinistra negli ultimi anni e ora ha completamente cessato di essere una forza cristiano-democratica.
Il professor Ryszard Legutko e l’on.Raffaele Fitto hanno dichiarato:
“Il gruppo ECR è la vera dei valori e dell’eurorealismo. È stato creato come una forza in grado di riformare l’ per migliorare il suo funzionamento; non per separare i popoli europei l’uno dall’altro, ma per costruire ponti, unendoli accettando e rispettando le loro peculiarità. I nostri valori difendono la come fondamento della società, l’integrità sovrana dello stato , l’opposizione al federalismo europeo e un rinnovato rispetto per la vera sussidiarietà, così come la dell’individuo e una maggiore democratica. Vogliamo anche un’immigrazione efficacemente controllata e porre fine all’abuso delle procedure d’. Siamo sempre stati aperti a coloro che condividono i nostri valori e che considerano il gruppo ECR come una possibile dimora ”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

18,591FansLike
5,613FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x