UE, Meloni: perfino Draghi dichiara che istituzioni europee sono attualmente inadeguate, FdI aveva ragione

“Questa Unione Europea è inadeguata a fronteggiare le grandi sfide dei nostri tempi. Serve una profonda revisione dei Trattati e una diversa Europa che si occupi dei grandi temi: sicurezza, immigrazione, energia, visione di politica estera. Quante volte lo abbiamo ripetuto? E quante volte per questo ci hanno attaccato bollandoci come “sovranisti anti europei”? Adesso però che la pandemia, la crisi e ora la guerra si sono abbattute sull’Europa – evidenziando la sua fragilità – tutti scoprono che avevamo ragione noi. Perfino Mario Draghi, oggi in Parlamento, dichiara che le istituzioni europee sono attualmente inadeguate per la realtà e che serve una revisione dei Trattati. Ovviamente nessuno ammetterà che noi avevamo ragione e loro torto. Non ci interessa, basta che si proceda spediti per superare l’attuale fallimentare modello di UE e si vada verso una Confederazione dei liberi popoli europei”.

Lo scrive su Facebook il presidente di Fratelli d’Italia, Giorgia Meloni.

Redazione
Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

2 Commenti

  1. Sono d’accordo, LIBERI popoli EUROPEI. Ma cambiare i trattati in peggio no. Prima di tutto eliminiamo la commissione europea che risulta da giochi di potere interni ai singoli paesi.. Ursula era ministra della difesa in Germania, travolta da scandali di corruzione per commesse di armamenti e piazzata alla Commissione dalla Merkel per liberarsene, ad esempio. La commissione ci governa senza alcun mandato elettorale. Eliminare l’unanimità come desidera Draghi è una maniera di imporre meglio leggi che non è detto siano favorevoli al nostro Paese, dunque attenzione ! Vogliamo essere ITALIANI, liberi da imposizioni europee tecnocratiche ed a volte prive di ogni etica.

  2. Allora perche’ ti ostini a volerele cambiare. Non riuscirai a fare la Confederazione Europea. Non te lo permetteranno. Sii onesta con chi vuole votarti. Dillo chiaramente che bisogna uscure dall’Unione Europea e dall’uso dell’Euro. Oppure anche a te interessa molto piu’ la poltrona di presidente dell’ ECP per continuare a rubare stipendi d’oro?
    Hai gia’ dimostrato che non te frega nulla della discriminazione perpetrata dall’EMA e dal governaccio Italiano sui vaccini Cinesi e green pass. Non hai detto una parola. Sei stata pienamente d’accordo con loro. Sei complice dell’UE e del governaccio a cui dici di opporti. Non sembra affatto. Ci stai prendendo in giro tutti, in un modo, devo dire, molto astuto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
8,402FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati