Ue, Nesci (FdI-ECR) su accordo di Coesione in Calabria: adesso viaggi spedita verso il percorso di riforme che serve a darle slancio e competitività

“La Calabria è la prima regione del Sud a siglare l'accordo di coesione: adesso viaggi spedita verso il percorso di riforme che serve a darle slancio e competitività”. Con queste parole l'eurodeputato di Fratelli d'Italia-ECR Denis Nesci esprime soddisfazione per la firma dell'Accordo per il Fondo sviluppo e coesione 2021-2027 in Calabria. “Il Governo di Giorgia dimostra ancora una volta un'attenzione particolare per la nostra regione, la quale è chiamata a grandi sfide per guardare al futuro con maggiore consapevolezza. Oltre 2 miliardi per consolidare asset di sviluppo indispensabili per la Calabria.
Ringrazio il Presidente del Consiglio e il Ministro Fitto per la loro presenza, che non rappresenta solo una formalità di rito, ma una testimonianza concreta del fatto che, finalmente, dopo tanti anni, possiamo contare su un Governo amico della Calabria”.

0 0 votes
Vota l'articolo
Subscribe
Notificami

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
13,699FollowersFollow

Leggi anche

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x