Ue, Vincenzo Sofo aderisce a Fratelli d’Italia. Meloni: coordinerà Consulta per Mediterraneo

«Sono molto fiera di dare il benvenuto in Fratelli d’Italia all’europarlamentare Vincenzo Sofo, che già da qualche tempo ha aderito ai europei che ho l’onore di guidare».

È quanto annuncia in un video il presidente di , Giorgia , che spiega: «Vincenzo è una persona che ha una lunga esperienza culturale e politica alle spalle e lo ringraziamo per aver fatto questa scelta. Per Fratelli d’Italia coordinerà la Consulta per il Mediterraneo: da noi il ‘Mare Nostrum’ rimane una delle principali priorità di sviluppo dell’Italia e sono troppe le sfide che ruotano attorno al Mediterraneo, da quella energetica a quella migratoria, dalla lotta al islamico fino a tutto il tema delle rotte commerciali».

«È un onore per me raggiungere la di Fratelli d’Italia – spiega l’eurodeputato Vincenzo Sofo – È evidente infatti che il progetto da seguire per tutti coloro che portano avanti istanze conservatrici, identitarie e sociali sia quello di Giorgia che si sta dimostrando capace, in Italia e in , di far fare alla destra degli ultimi anni il salto di qualità necessario per diventare forza autorevole di governo senza rinunciare alla propria identità. Ringrazio inoltre la leader di Fratelli d’Italia per avermi affidato la responsabilità di sviluppare le proposte del movimento riguardanti le politiche per il Mediterraneo, elemento strategico fondamentale per il rilancio del nostro e della nostra Nazione», conclude Sofo.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,194FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x