USA, la magistratura demolisce l’obbligo vaccinale di Biden.

I giudici: "Se i richiami sono necessari sei mesi dopo essere stati "completamente vaccinati", allora quanto sono buoni i vaccini COVID-19, e perché è necessario renderli obbligatori?"

Il giudice distrettuale della Louisiana Terry Doughty ha bloccato martedì un mandato federale per l’obbligo di vaccino COVID-19 per gli operatori sanitari.

La sentenza del giudice Doughty segue la sentenza del giudice distrettuale Matthew Schelp del Missouri, lunedì, che ha bloccato i mandati in 10 stati.

Il giudice Doughty ha sottolineato tutte le contraddizioni illogiche e irrazionali nel mandato. “Se i richiami sono necessari sei mesi dopo essere stati “completamente vaccinati”, allora quanto sono buoni i vaccini COVID-19, e perché è necessario renderli obbligatori?” dice il giudice Doughty nella sua sentenza.

Il ricorrente ha fornito prove basate sulla dichiarazione del Dr. Peter A. McCullough, “I vaccini COVID-19 non impediscono la trasmissione della malattia tra le popolazioni vaccinate o miste vaccinati/non vaccinati – i vaccini COVID-19 obbligatori per gli ospedali non aumentano la sicurezza per i dipendenti o i pazienti dell’ospedale. McCullough ha dichiarato che il trattamento aggiuntivo con altri farmaci e integratori ha portato a una riduzione dell’85% dei ricoveri e della morte degli individui ad alto rischio che presentano COVID-19”.

Il Dr. McCullough ha rivelato che gli attuali vaccini non coprono adeguatamente anche le varianti Delta.

“In altre parole, anche se si è completamente vaccinati, si può ancora essere infettati dal virus COVID-19”, dice la sentenza del giudice Doughty.

“Anche se CMS ha speso pagine e pagine nel tentativo di spiegare la necessità di vaccini obbligatori COVID-19, quando i tassi di infezione e di ospedalizzazione sono in calo, milioni di persone sono già state infettate, sviluppando una qualche forma di immunità naturale, e quando le persone che sono state completamente vaccinate ancora si infettano, i vaccini obbligatori come unico metodo di prevenzione non hanno senso”, ha continuato la sentenza.

In precedenza il team di risposta COVID dei Centers for Disease Control and Prevention (CDC) ha pubblicato uno studio su medRxiv – un progetto collaborativo gestito congiuntamente da Cold Spring Harbor Laboratory, Yale University, e BMJ, un fornitore di conoscenza sanitaria globale – ha concluso che non vi è alcuna differenza significativa nel potenziale di trasmissione delle persone vaccinate e non vaccinate infettate dalla “variante Delta” COVID-19 nella prigione federale durante un focolaio tra luglio e agosto 2021.

Ecco la sentenza.

The State of Louisiana, By … by Jim Hoft

Redazione
La Redazione de La Voce del Patriota

1 commento

  1. I vaccini obbligatori collegati col green pass sono l’ultimo ricatto di un governo incapace in tutto, salvo, secondo alcuni, per l’obbligo della vaccinazione.
    L’obbligo non è altro che una delle tante limitazioni alla nostra libertà di poter lavorare senza dover subire questo vero e proprio “stupro” in nome di una emergenza sanitaria dovuta ai tagli alla sanità fatta da più di 10 anni.
    Purtroppo fautori di questa politica sono anche il presidente della Regione Friuli Venezia-Giulia e il sindaco di Trieste Dipiazza.
    Perchè non usare i tamponi invece che il vaccino, quando entrambi non sono sufficienti a fermare il virus? Vorrei poi poter verificare se il Min. Speranza e la sua famiglia si è vaccinato con un vaccino attivo o con placebo.
    Questo obbligo consiglierà ai pochi audaci che vogliono avere figli a rimandare a un periodo migliore per paura degli strascichi che il vaccino sembra possa portare e l’inverno demografico continuerà.
    Fortunatamente ci sono gli immigrati che non fanno i vaccini perchè sono multiresistenti al virus e non intendono sottoporsi al vaccino. Lo ius soli è dietro la porta.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
7,625FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati