Vaccini, Fantozzi (): “La vaccinazione non può trasformarsi in un clik day!”

Il Consigliere regionale sta ricevendo tante segnalazioni da cittadini, in particolare anziani, disorientati per la mancanza di un piano vaccinale regionale preciso “Ennesimo disastro targato Pd” sostengono Fantozzi e Tamagnini

“Un po’ da ogni parte della Toscana, ma in particolare dalla provincia di Lucca, ci stanno giungendo segnalazioni di persone arrabbiate e disperate. Sono persone che stanno tentando di prenotarsi per la vaccinazione anti-Covid e si scontrano con un sito di prenotazioni che non funziona: il sito o non ti fa accedere oppure, dopo passaggi che durano anche delle ore, ti impedisce di completare il percorso. La vaccinazione non può trasformarsi in un clik day, la corsa al vaccino non è accettabile, i sieri devono essere garantiti a tutti –dichiara il Consigliere regionale Vittorio Fantozzi- A rimetterci sono, soprattutto, gli anziani e le persone più fragili, che avrebbero più bisogno di vaccinarsi. Ma, ahinoi, vivono in una Regione che in Italia li vaccina di meno. Risultano stridenti i proclami del passato e poco credibili le promesse di Giani e Bezzini di 50.000 vaccini entro Pasqua”.

“E’ un’odissea cercare di prenotarsi sul portale regionale per i vaccini alle persone fragili. Il sito è andato in tilt a più riprese, e quando, poi, è tornato online i posti disponibili in Toscana erano già tutti esauriti. Non si può continuare a trincerarsi dietro l’alibi dei vaccini che non arrivano quando le poche dosi a disposizione vengono, in pratica, distribuite al primo che riesce a prenotarsi. Non è semplicemente accettabile!” incalza Roberto Tamagnini, Consigliere di maggioranza del Comune di Castiglione di Garfagnana.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,534FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x