Vaccini, Petrucci-Torselli (): “Vittoria di Fratelli d’Italia! Parte la Commissione d’inchiesta, revocata l’inutile commissione speciale”

Il voto dell’ufficio di Presidenza spalanca le porte alla Commissione d’inchiesta sulla campagna vaccinale in Toscana durante l’emergenza pandemica. “Noi di eravamo gli unici a non aver partecipato alla Commissione speciale”

“Una vittoria di Fratelli d’Italia! L’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale ha votato l’istituzione della Commissione d’inchiesta sulla campagna vaccinale in Toscana revocando l’inutile Commissione speciale” lo annunciano il capogruppo di Fratelli d’Italia, Francesco Torselli, ed il Consigliere Diego Petrucci, componente dell’Ufficio di Presidenza e della Commissione .

“Soltanto con la Commissione d’inchiesta potremo davvero capire cosa sia realmente accaduto, durante l’emergenza pandemica, nella campagna vaccinale toscana caratterizzata da ritardi, disservizi nelle prenotazioni, furbetti di turno. Servirà a capire, ad esempio, perché i medici di famiglia a novembre hanno dato la loro disponibilità a vaccinare ed il primo vaccino è stato da loro inoculato soltanto a febbraio –spiegano Petrucci e Torselli- Purtroppo, abbiamo perso tempo prezioso con la Commissione speciale che non aveva assolutamente senso tanto che la maggioranza vi partecipava con gli stessi membri della Commissione , un doppione quindi, il teatro dell’assurdo! Fratelli d’Italia aveva deciso di non partecipare alla Commissione speciale perché non ne capiva né il senso né l’obiettivo, tanto che non sono nemmeno riusciti a mettersi d’accordo sulla presidenza”.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,580FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x