Vaccini, Torselli-Petrucci (FdI): “Un altro caso di sovradosaggio in Toscana! Qualcosa non funziona nella campagna vaccinale”

“E’ l’ennesima dimostrazione che sarebbe stata opportuna una commissione d’ anziché una commissione speciale sulla campagna vaccinale toscana”

“Nel giorno in cui il generale sta facendo visita ai centri vaccinali della nostra Regione, scopriamo che si è verificato un altro caso di sovraddosaggio di Pfizer. Dopo quello della studentessa di Massa, si è verificato un altro errore in ! Ad una donna di 67 anni a sono state inoculate quattro dosi di Pfizer con una sola iniezione. Con un’interrogazione chiediamo a Giani e Bezzini come è stato possibile un nuovo errore, chiediamo di verificare i protocolli e migliorare assolutamente la sicurezza. E’ l’ennesima dimostrazione che sarebbe stata opportuna una commissione d’ sulla vaccinale , anziché una della quale si continua a non capirne il senso” dichiarano il capogruppo di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale, Francesco Torselli, ed il Consigliere regionale di Fratelli d’Italia, Diego Petrucci, componente della Commissione Sanità.

“Due casi di sovraddosaggio nel giro di pochi giorni nella stessa Regione sono inaccettabili, qualcosa non funziona nell’organizzazione della vaccinale. e Regione devono dare risposte celeri, vogliamo sapere se si tratta di un errore umano o di protocolli poco chiari che inducono all’errore. Anche oggi il generale ha richiamato i governatori che, come Giani, stanno dando il via alle vaccinazioni dei quarantenni senza aver prima completato l’immunizzazione dei sessantenni. La vaccinale non deve essere una corsa fra Regioni ma uno sforzo collettivo” esortano Torselli e Petrucci.

Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Seguici e resta aggiornato

20,673FansLike
6,233FollowersFollow

Leggi anche

Tra i più letti

Articoli correlati

0
Would love your thoughts, please comment.x
()
x